28
Aprile
2017

Newsletter maggio 2017

Diapositiva1Cari amici e pazienti,

maggio è il mese che dedichiamo alla postura, per questo motivo abbiamo 2 grandi novità. Durante tutto il mese di maggio i chiropratici dello Studio Mazzini Chiropractic Center offriranno check-up posturali gratuiti. 

 

 

Categoria: Newsletter

01
Aprile
2017

Newsletter aprile 2017

mal di testaCari amici e pazienti,

questo mese il nostro appuntamento del benessere è dedicato al mal di testa e al dolore cervicale. Vi aspettiamo nel nostro studio giovedì 6 aprile, alle ore 19.30, per scoprire insieme i segreti per risolvere queste patologie. La partecipazione al seminario è gratuita previa prenotazione telefonica. Potete seguirci anche in diretta su Facebook Milano Chiropratica

 

Categoria: Newsletter

01
Marzo
2017

Newsletter marzo 2017

erniaCari amici e pazienti,

questo mese parleremo di ernia del disco. L’ernia del disco è una patologia che colpisce molte persone e causa spesso dolori così forti che neanche le più potenti cure farmacologiche riescono a lenire. Fino a qualche anno fa ai pazienti afflitti da ernia discale veniva consigliata l’operazione chirurgica, ma oggi non è più così, da quando l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato l’ernia del disco un’affezione non chirurgica che si cura preferibilmente con metodologie non invasive. 

Categoria: Newsletter

01
Febbraio
2017

Newsletter febbraio 2017

panicoCari amici e pazienti,

questo mese il dottor Alessandro Gualandi ha scritto un articolo molto interessante sugli attacchi di panico e come prevenirli con la chiropratica. 

Categoria: Newsletter

01
Gennaio
2017

Newsletter gennaio 2017

 

saluteCari amici e pazienti,

 vorremmo che il 2017 sia l’anno del “volersi bene” inteso come prendersi cura di se stesso.

Se noi stiamo bene anche chi sta a fianco a noi, sta meglio!

Lo “stare bene” deriva da buone abitudini quotidiane. 


Categoria: Newsletter

01
Dicembre
2016

Newsletter dicembre 2016

 

merry chrisCari amici e pazienti,

 il nostro sito internet è stato hackerato, ci scusiamo per i disagi che questo ha creato. Purtroppo sono stati cancellati molti vostri indirizzi e abbiamo sentito che alcuni di voi hanno ricevuto più volte la newsletter.

E’ intervenuto il nostro webmaster che dovrebbe aver sistemato la situazione


Categoria: Newsletter