Cerchi specialisti in chiropratica in grado di risolvere quell’insopportabile dolore a schiena, collo o arti?*

Il Dott. Manuel Mazzini ti dà il benvenuto a...

Studio Mazzini Chiropractic Center

CHIROPRATICA - POSTURA - BENESSERE
 DAL 1998

"Ho reso la mia missione creare un nuovo metodo di cura naturale che aiuta ad affievolire i dolori così da provare il sollievo di una schiena in salute.
Utilizzando una scoperta di più di 120 anni fa, basata sulla manipolazione (aggiustamento) della colonna vertebrale, in grado di sbloccare la capacità del tuo corpo di guarire sé stesso.
E quindi promuovere il benessere generale dell’organismo, rendendolo più forte e resistente alle malattie. "

Perché dovresti contattarci?

 Trattiamo senza interventi chirurgici o farmaci

Rintracciamo la causa che sta provocando il problema

Favoriamo l’autoguarigione

NO interventi chirurgici o farmaci

I rimedi tradizionali ti obbligano ad assumere continuamente farmaci, in alcuni casi anche tossici per l’organismo umano. E gli interventi chirurgici secondo i dati, il 95% delle volte non sono necessari. 

Rintracciamo la causa del problema

La chiropratica, per eliminare definitivamente i dolori e impedire che si ripresentino, va a trattare le cause, che quasi sempre NON sono quelle che il paziente aveva immaginato. In altre parole, agiamo sulla fonte del problema invece di concentrarci solo sui sintomi come fanno in tanti.

Favoriamo l’autoguarigione

Il trattamento si focalizza sulla rimozione dalla colonna vertebrale di quei traumi chiamati “sublussazioni vertebrali” che stanno bloccando la capacità del corpo di guarire sé stesso. Per spiegarmi meglio, lascia che ti faccia un esempio…

Per farti capire meglio il collegamento tra origine e sintomo dei tuoi dolori, trovo piuttosto emblematico il caso del sordo curato dal Dr. Palmer nel 1895:

Harvey Lillard, un portinaio addetto alle pulizie dello studio del Dr. Palmer (il padre della chiropratica moderna), era sordo e spiegò a Palmer che 17 anni prima si era curvato per sollevare un oggetto e aveva sentito qualcosa spostarsi nella sua schiena. Da quel giorno la parte della schiena si era gonfiata ed era diventato sordo.
Aveva provato molte terapie consultando molti specialisti, ma senza risultato.
Palmer trattò per tre giorni la parte della schiena da cui pensava derivasse la sordità e al terzo giorno Lillard si mise a saltare dicendo:”Dottore, dottore, ci sento!”.

Con questo caso studio non voglio alludere che la sordità si può curare attraverso la chiropratica.

Ma che…

Se oggi stai soffrendo di ernie, acufene, dolori alla schiena, cervicalgia o qualsiasi altro disturbo è probabile ci sia un blocco nella tua colonna vertebrale che impedisce il passaggio di informazioni tra il cervello e il resto del corpo.

Ed è questa la reale causa del tuo dolore.

Ma ne potresti uscire in breve tempo utilizzando semplici metodi naturali che vadano a rimuovere dalla schiena quei traumi.

Quindi riequilibrare la postura in modo che non si ripresentino mai più.
Ed è soltanto in questo modo che nel mio studio di Milano, ogni giorno, aiutiamo così tante persone, ad esempio…

ESPERIENZE DEI NOSTRI CLIENTI

Emilio Carelli, noto giornalista.

“Ho avuto modo di entrare in contatto con il mio dottore in chiropratica anni fa. 

La medicina tradizionale mi proponeva rimedi che mi avrebbero obbligato ad assumere sostanze medicinali, in alcuni casi anche tossiche per l’organismo umano, quando ho scoperto l’efficacia di questa terapia che in tempi rapidi ha risolto tutti i miei problemi. 

Ho anche particolarmente apprezzato l’approccio globale da parte della dottoressa in chiropratica che mi ha insegnato preziosi segreti per evitare quel comportamento e quelle posture che nel lavoro a causa dello stress molti di noi rischiano di assumere. 

Grazie dunque a chi tutti giorni ci aiuta a guarire e a vivere meglio.”

Daniela Coralla
Ero scettica, ma mi sono ricreduta al 100%

"Mi avete ridato la mia vita. INFINITAMENTE GRAZIE. 

Ho bisogno di raccontare, perchè qualcuno attraverso la mia storia può rivedersi e decidere di prendere il percorso CURATIVO della CHIROPRATICA. Io ero scettica. Vi chiedo scusa. 

Mi sono ricreduta al 100% avendo provato su di me l’eccellente risultato. Anche il mio bimbo vi ringrazia perchè ha una mamma più sorridente e che finalmente non soffre più."

Ernia del disco scoliosi operata sei volte alla schiena

Cari amici desidero parteciparvi qualcosa che per me ha grande importanza.

Coloro che mi conoscono (non virtualmente) sanno che negli ultimi 2 anni ho subito 6 interventi chirurgici alla colonna vertebrale, con conseguenti gravi infezioni e dolori terribili che mi hanno costretta mesi a letto, immobile o quasi, bombardata da farmaci di ogni tipo.

Dopo l’ultimo intervento del dicembre 2015 stavo in piedi per pochi minuti al giorno, camminare era pressochè impossibile (dovevo sedermi ogni 8/10 passi), la mia postura era completamente modificata e, nonostante le lunghe e noiose sedute di fisioterapia riabilitativa,la situazione non migliorava.

Lo scorso ottobre sono partita per Milano per sottopormi alle cure de Dott. Manuel Mazzini, famoso e stimato Chiroterapeuta. Insieme abbiamo concordato una terapia d’attacco con 2 – 3 sedute giornaliere per la durata di 2 settimane.

Già dai primi giorni di cura la mia postura era visibilmente modificata ed avevo recuperato qualche minuto di autonomia nella deambulazione.

Alla fine dei trattamenti ho potuto constatare come riuscivo a stare in piedi eretta per parecchi minuti e quanto si erano allungati i tempi della camminata.

Per tutto ciò non finirò mai di ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutata in questo percorso e che mi sono ancora vicini: la Dott.ssa Dania Mazzini, il Fisiatra Dott. Cannella e soprattutto il Dott. Manuel Marco Mazzini, medico di grande sensibilità ed altruismo, oltre che carissimo amico.

Grazie a tutti di cuore.

Marina

Il noto giornalista Aldo Grasso, nostro paziente e grande estimatore della chiropratica:

“Per chi come me deve passare molte ore davanti al computer succede che dopo un po’ comincino guai fisici: il collo ti pare incordato, tanto che fatichi a voltarti; la schiena ti fa male, se solo cambi posizione; mani e braccia iniziano a perdere sensibilità. 

E siccome il rapporto tra corpo e mente va mantenuto sempre nel giusto equilibrio, non mi resta che ricorrere alla cure del Dottor Dania Mazzini. Vado nel suo studio, in tre o quattro sedute, mi rimette all’onore del mondo con le sue mani preziose, mi riempie di raccomandazioni, mi invita a ritornare più sovente, mi dà persino il compito a casa. 

Ma, come molti, sono uno studente indisciplinato. Sommerso dal lavoro, ricomincio tutto da capo illudendomi che la postura che tengo davanti al computer sia ininfluente. 

Sì, fino a quando il collo ti pare incordato…
Così devo fare di necessità virtù: ritagliarmi un po’ di tempo e ricorrere alle cure chiropratiche. 

Chiro in greco vuol dire mano (χείρ, χειρός) e come ci ricorda Ernst Fischer (un filosofo tedesco vissuto nel secolo scorso), le mani hanno generato la ragione umana, hanno prodotto la coscienza umana. E, aggiungo io, riparato anche le magagne del mio corpo”.

Silvana: Mal di schiena sciatica famiglia.

“Caro Manuel, quel giorno sono arrivata da te zoppicando e dolorante e sono uscita camminando e senza dolore. Grazie per la tua professionalità, grazie per la tua pazienza e la tua sempre allegra accoglienza. 

Ringrazio anche Dania e Roberto che mi avete seguito, insieme a Manuel, in questo mio percorso.

Tutta la mia famiglia è stata trattata da voi, mio marito Roberto e i miei figli Samira e Sirio. La vostra professionalità e la vostra serietà dà una grande fiducia a tutti.

Anche il nostro Maestro Lama Monlam, monaco tibetano del Nepal, di ormai 90 anni, è rimasto ben impressionato, anche se è potuto venire una sola volta.

Sono felice di avervi incontrato e di continuare a seguirvi.”

Viviana Di Chiara
Senza speranze ultima spiaggia cervicale schiena.

Sono arrivata allo studio del dott. Mazzini con ben poche speranze: ero praticamente immobilizzata da ormai un mese per una brutta situazione alla cervicale e alla schiena. 

Ho provato di tutto, senza risultati prima di rivolgermi allo studio.
Il risultato è stato incredibile: dopo 10 sedute e un trattamento intensive adesso ho ripreso una vita quasi normale, guido e mi alzo senza bisogno di aiuto.

Inoltre la gentilezza e la disponibilità dei professionisti che vi lavorano è ben sopra la media.

Posso solo ringraziare tutto lo staff per avermi ridato speranza di guarire del tutto e positività.

ECCO COSA DICE CHI CI CONOSCE:

La chiropratica è il metodo di cura per sprigionare il sollievo di una colonna vertebrale in salute, senza dipendere da farmaci o chirurgia.

Quando ho creato il mio centro chiropratico a Milano più di 20 anni fa, l’obiettivo era solo uno: garantire ai nostri pazienti una soluzione efficace, veloce e soprattutto definitiva al dolore.

Qualcosa che gli permettesse di tornare a vivere sereni. Tranquilli che, una volta sparito, il dolore non sarebbe più tornato.

Infatti il nostro metodo prevede tutta una serie di semplicissimi esercizi di mantenimento che potrai fare a casa da solo.

Senza vivere nella paura che un giorno il dolore possa ricomparire.

Ma come puoi essere sicuro che il tuo problema abbia origine nella colonna vertebrale – e quindi potrai risolverlo in poco tempo grazie alla chiropratica?

Da oggi ottieni una prima visita online al -75%

Lo studio Mazzini riceve clienti da ogni parte d’Italia ed Europa e per molti di loro recarsi fisicamente a Milano solo per un consulto era complicato.
Da oggi non è più necessario.

Abbiamo deciso di offrirti una visita online nella quale andremo a capire assieme la tipologia del male che provi, quale può essere la sua origine e se è davvero la Chiropratica la soluzione ideale per te.

Grazie alla Consulenza potremo analizzare assieme la situazione e – una volta compreso meglio il tipo di problema che per ora ti porti appresso ogni giorno – potremo indicarti il miglior percorso di guarigione.

Durante la visita con me o uno dei dottori dello studio Mazzini, potrai porre tutte le domande e le preoccupazione relative alla salute che hai.

Noi lavoreremo con te per creare il piano di salute personalizzato su di te e ti aiuteremo a scoprire l’incredibile potenziale di auto-guarigione del tuo corpo.

In primo luogo, determineremo le reale cause dei tuoi problemi di salute e ti forniremo tutti gli strumenti necessari per superarli.

Questo perché quando prenoti una visita online con noi, verrai indirizzato in una pagina dove ti verrà chiesto di descrivere il tuo caso con tutti i sintomi che stai riscontrando e avrai la possibilità di caricare eventuali risultati di esami e foto.

Ecco un piccolo assaggio di ciò che otterrai nella video-consulenza:

  • Controllo dettagliato di eventuali esami del sangue, radiografie, risonanze magnetiche, etc, pertinenti. E te li spiegherò in termini di facile comprensione.
  • ​ Percorso di guarigione facile e attuabile per portarti sulla strada della salute.
  • ​ Materiali aggiuntivi per aiutarti a rimanere in pista.
  • ​ Informazioni utili alla terapia come esercizi, massaggi, e strumenti che puoi utilizzare a casa tua per rimanere in salute.
  • ​ E molto altro…

Ora voglio chiederti…

Quanto varrebbe per te tutto questo?

Se tu venissi in studio da noi a Milano (Via Edmondo De Amicis, 25) per riequilibrare la tua salute psico-fisica attraverso la chiropratica…

Ti chiederemo €160 per la prima seduta!

E non è una cifra a caso. È quello che i nostri pazienti privati stanno veramente pagando in questo momento.

Ma visto che non ci vedremo di persona. Ho deciso di offrirti la consulenza online per soli €40, risparmiando ben €120 dal prezzo originale.

Se vuoi rintracciare la causa che ad oggi frena la capacità autoguarente del tuo corpo – e desideri tornare finalmente alla vita felice e serena di un tempo – prenota la consulenza online cliccando sul pulsante che trovi qua sotto:

Grazie di aver letto fino a qui,

a presto, Manuel.


Ps.


A prescindere che tu decida di affidarti ai trattamenti del mio centro o meno, ti invito caldamente a indagare sulla causa del tuo male.

Quando un dolore non riceve un trattamento corretto è destinato inevitabilmente a peggiorare.

E quando peggiore, la tua vita diventa un vero e proprio inferno. Se non l’hai vissuto non sai cosa vuol dire. Ma ti assicuro che un dolore fisico, che sia a schiena, spalle, o gambe, può essere deleterio.

Ecco perché penso che nel tuo interesse, NON dovresti assolutamente sottovalutare il male che provi.

Anche se per ora si tratta solo di un leggero fastidio.

Come ho evidenziato poco fa, l’unico modo per essere sicuro di liberarti da un dolore in modo definitivo è quello di capire PRIMA le cause e poi intervenire con trattamenti ed esercizi specifici.

Se per qualche motivo tu non volessi affidarti alle cure del mio centro, va bene.

Ma assicurati di non trascurare il fastidio che provi, perché se non curato in tempo potrebbe seriamente rovinare la tua vita.

Se invece vuoi scoprire in che modo la chiropratica potrà liberti dal dolore una volta per tutte, prenota una consulenza online cliccando sul pulsante che trovi qua sotto:

* i risultati possono variare

This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.

Privacy Policy Cookie Policy Contatti

©  2021 Studio Mazzini Chiropractic Center. - Address Via Edmondo De Amicis, 25
20123 Milano (MI) - All rights reserved